Top

LinkedIn Mappa Le Connessioni Sociali Di Facebook

E’ difficile per le persone visualizzare tutte le loro connessioni con amici, parenti, compagni e colleghi. Ora le reti sociali stanno rendendo tutto più facile. Le nuove applicazioni su LinkedIn e Facebook permettono, infatti, di vedere i modelli delle connessioni tra voi e tutti quelli che hanno un legame con la vostra rete sociale. Gli utenti potranno vedere un ricco reticolo di connessioni personali.

LinkedIn, ecco la novità

Le applicazioni non mostrano solo le connessioni tra voi e gli altri, ma permettono anche di fare clic su chiunque sia presente in rete e vedere le sua connessioni. Può essere un’esperienza affascinante e sorprendente scoprire che due persone che voi conoscete si conoscono già.

LinkedIn consente di condividere il grafico sociale di ogni persona attraverso Twitter, Facebook o LinkedIn stesso. Ora si è in grado di catturare l’intera vita professionale delle persone.

Su Facebook è già possibile trovare una applicazione che funziona in modo simile, chiamata “Social Graph”, sviluppata da MIH Labs Swat. L’applicazione non è colorata come quella di LinkedIn, ma ha una qualità sorprendente: visualizza immediatamente il volto di ognuno dei vostri amici su un unico schermo.

Via www.mercurynews.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273