Top

LinkedIn Regala Ai Dipendenti iPad Mini

Gli ultimi risultati finanziari di LinkedIn hanno permesso di comprendere, al mercato azionario, come questa azienda stia generando utili ed allo stesso tempo stia crescendo molto rapidamente. Il 2012, infatti, è stato un anno talmente positivo che il CEO Jeff Weiner ha deciso di regalare ad ogni dipendente full-time un iPad Mini. Andiamo a vedere in dettaglio.

linkedin_employees_610x407

 iPad Mini 32GB Black & White

Qual è il miglior modo per essere un CEO particolarmente apprezzato da parte dei propri colleghi? Esistono molteplici tipologie di ricompense, sia materiali che immateriali, da offrire ai propri dipendenti, ma il CEO di LinkedIn Jeff Weiner è riuscito a sorprendere tutti i lavoratori a tempo indeterminato che vi sono all’interno dell’azienda. Infatti, per il giorno di San Valentino ha deciso di regalare circa 3458 iPad Mini, poichè la popolare piattaforma social, durante tutto il 2012, ha ottenuto ottimi risultati.

“Jeff ‘Winfrey’ Weiner decided to give every [LinkedIn] employee an iPad Mini today as a special reward for our recent results,”

I modelli in questione sono tutte versioni da 32GB e disponibili sia bianchi che neri, in modo tale da soddisfare qualsiasi dipendente.

Anche su Twitter, alcuni dipendenti hanno ringraziato il CEO per l’inaspettato regalo. Da un punto di vista finanziario LinkedIn è riuscita, durante lo scorso anno, ad avere ricavi pari a 303.6 milioni di dollari ed utili netti pari a 11.5 milioni. Questi risultati oltre a motivare i dipendenti, dimostrano che l’azienda è riuscita a ottenere importanti risultati che il mercato azionario ha apprezzato. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273