Top

L’iPad, Ritardi Nella Consegna

ipad1

Questo sabato l’iPad arriverà sugli scaffali dei negozi USA, ma tutti gli utenti che vogliono il loro nuovo touch-screen Apple spedito direttamente a casa, devono aspettare ancora una settimana.

Apple, bisogna attendere un po’ per avere l’iPad a casa

La Apple ha cominciato a prendere preordini per l’iPad lo scorso 12 marzo, con la promessa di mandare il dispositivo a casa degli acquirenti il giorno della sua data di lancio in negozio, ovvero il 3 aprile. I clienti che hanno fatto il preordine fino al 27 marzo riceveranno il dispositivo entro tale data, mentre i nuovi preordini non verranno spediti fino al prossimo 12 aprile.

L’azienda di Cupertino, in California, ha rifiutato di dare una ragione per il ritardo della spedizione, ma ha detto che i clienti possono ancora preordinare l’iPad e prenderlo in negozio il prossimo 3 aprile, oppure acquistare il dispositivo direttamente quel giorno.

Gli iPad stanno vendendo molto bene. Il costo è di 499, 599 o 699 dollari, a seconda della capacità dell’hard disk.

Le versioni che possono anche collegarsi alle reti 3G dei cellulari dovrebbero essere vendute a fine aprile per un costo di 629, 729 o 829 dollari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273