Top

L’Iphone In Azienda: Destinato a crescere

iphone

Secondo un recente rapporto rilasciato da TBI Research, sembra che l’iPhone stia lentamente guadagnando terreno nel mercato delle imprese. Gli analisti ritengono che una delle cause legate a questa spinta sono stati, per primi, i dipendenti delle aziende, così come molti dirigenti, che hanno prima comprato un iPhone per uso personale e poi hanno spinto nell’idea di fornirlo all’interno della loro società.

iPhone in azienda

Il gruppo di ricerca TBI ritiene che l’uso complessivo dello smartphone di Apple, che ora si trova al 10 – 15 % delle imprese, potrebbe crescere fino ad arrivare ad una quota del 25 – 30 % entro i prossimi cinque anni. Durante lo stesso periodo, inoltre, il gruppo di aziende che usano delle piattaforme multiple è previsto un aumento del 20 %.

L’iPhone potrebbe essere usato come mezzo di comunicazione, di intrattenimento, di ospitalità, come mezzo di trasporto, o ancora come bene di consumo. Anche se la Apple ha già lavorato molto per attirare i clienti enterprise, molti credono ancora che l’iPhone in azienda è una soluzione molto meno sicura dell’uso del RIM BlackBerry.

Secondo Chris Whitmore, analista di Deutsche Bank, ha recentemente dato una previsione secondo la quale si aspetta 2 milioni di iPhone in vendita nel mercato enterprise entro la fine dell’anno.

Via macnn.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273