Top

L’iPhone Non Avrà Lo Schermo Più Piccolo

Il NYTimes fa sapere che, anche se la Apple sta lavorando per mettere sul mercato un iPhone più economico, oltre ad integrare i comandi vocali, la società non ha in programma di lanciare un iPhone più piccolo, contrariamente ai rapporti pubblicati.

La Apple dice che l’iPhone non sarà più piccolo

L’iPhone di prossima generazione è in lavorazione dagli ingegneri Apple e secondo il giornale è probabile che sia di dimensioni simili all’iPhone attuale.

Uno schermo più piccolo avrebbe richiesto agli sviluppatori di riscrivere le Apps, un problema che la Apple spera di evitare. I dirigenti di Apple notano che c’è intenzione di far scendere il prezzo del modello precedente quando il nuovo modello verrà messo sul mercato. Ciò significa che l’iPhone 4 sarà probabilmente venduto a di meno.

Il NYTimes, tuttavia, non sembra confermare le indicazioni contenute nella relazione originale del Wall Street Journal. Inoltre, la Apple sta lavorando per rendere più facile l’utilizzo dei comandi vocali per navigare nel dispositivo, oltre che per cambiare alcune delle componenti interne al fine di ridurre i costi di vendita.

Anche se le parti interne del telefono, compresa la dimensione della memoria o la qualità della fotocamera, potrebbero cambiare per offrire un modello meno costoso, le dimensioni del dispositivo non varieranno.

Via www.macrumors.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273