Top

L’iPhone Supporterà l’UMTS nel Firmware 2.0

L’IPhone è il cellulare del momento. Arrivato in Italia in ritardo rispetto alle altre nazioni, adesso sembra che stia facendo dei passi avanti per giustificare, quantomeno, il prezzo non bassissimo. La tecnologia è senza dubbio moderna e semplice, design innovativo; l’unica pecca era la mancanza di una connessione decente alla rete.

Negli ultimi giorni circolano voci a riguardo. Un nuovo modella uscirà a breve secondo i “rumors”. La beta del fimware 2.0 già è stata inviata agli sviluppatori, con la richiesta di confermare se tutti i software andranno d’accordo con il Cellulare TouchScreen.

La caratteristica nuova sarà l’introduzione della possibilità di navigare ad alte velocità con la pecca però della riduzione della durata della batteria. Per salvaguardare la parte di consumatori che non necessitano dell’UMTS, Apple renderà possibile attivare/disattivare questo sistema di comunicazione. Si sta pensando, ma non è una decisione che sarà presa a breve, anche di fornire una nuova batteria più potente per sopperire alle nuove esigenze.

Il firmware sarà rilasciato anche per gli IPhone vecchia edizione(non 3G) mentre i nuovi modelli 3G saranno rilasciati presumibilmente per fine giugno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273