Top

“Live Mesh”: L’ Ennesima Promessa di Microsoft

logo

Nel web 2.0 dei giorni nostri esistono diverse regole e diversi standard che hanno lo scopo di rendere internet accessibile e piacevole per tutti gli utenti, il futuro promette l’avvento della terza versione del web, l’aspetto più eccitante di questo nuovo mondo è rappresentato dall’insieme delle nuove tecnologie sviluppate negli ultimi anni (prima fra tutte quella alla base dei portali semantici, e le nuove evoluzioni del campo della grafica tridimensionale).

Qualcosa però ha preso una strada differente, le dichiarazioni rilasciate dicono che: “Il futuro non è basato solo su un browser, su un motore di ricerca ma sull’intelligenza che risiede nella piattaforma che rende possibile la distribuzione dell’intelligenza ogni parte della nostra vita, da internet alla telefonia, dalla tv al gioco, dallo studio al lavoro. Non sono mai stato così entusiasta dalle opportunità che abbiamo per sfruttare la grande potenza di hardware, software e servizi con l’obiettivo di creare esperienze uniche e connesse per i consumatori e le persone vogliono comunicare, condividere e accedere alle informazioni oltre a divertirsi in modo semplice e intuitivo.”

Qualcuno ha deciso che l’evoluzione debba prendere una seconda strada, questo qualcuno è un colosso dell’informatica, il suo nome è Microsoft! Accantonare il web 2.0 per la distribuzione digitale di massa che coinvolge diversi dispositivi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273