Top

Live Writer Beta per Windows Mobile

windows-live-writer-for-windows-mobile

Windows Live Writer è un’ottima applicazione che può essere scaricata ed installata sul proprio computer che si rivela estremamente utile per i blogger, dato che permette loro di scrivere i propri post anche senza accedere all’editor on line del suo blog. Windows Live Writer supporta diverse piattaforme di blogging, come ad esempio WordPress, Blogger, LiveJournal, TypePad e altri ancora.

Ora è disponibile sul mercato anche una versione di Windows Live Writer per telefonia mobile, in maniera da poter portare questo utile programma sempre con sé. Windows Live Writer Mobile non è al momento sviluppato dalla Microsoft, ma nonostante questo riesce ottimamente a portare l’esperienza di Windows Live Mobile all’interno del nostro smartphone.

Al momento la versione attualmente disponibile di Windows Live Writer per telefonia mobile è disponibile solo in inglese, speriamo che lo sviluppatore del software riesca presto ad aggiungere anche altre lingue.

Decisamente un’applicazione interessante ed utile, anche perché internet sul cellulare sta prendendo sempre più piede e dunque avere sempre a disposizione un programma che ci permette di tenere aggiornato il nostro blog potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione.

Se volete scaricare gratuitamente Windows Live Writer per telefono mobile potete andare direttamente sul sito del produttore a questo link.

Via mobiletechaddicts.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273