Top

Come Monitorare il Tuo Sito Web Con LiveZilla

LiveZilla è un programma di ultima generazione per il Live Help e Live Support System utile per prestare servizio agli utenti che si collegano al proprio sito, e per monitorare l’andamento dello stesso.

LiveZilla fornisce infatti una Live Chat per mettere in contatto visitatori e gestore, e nel caso in cui questo non fosse in linea, è prevista la possibilità di compilare un modulo online attraverso il quale l’utente potrebbe richiedere aiuto o chiarimenti al gestore stesso.

Il software permette inoltre di monitorare gli utenti che accedono alla pagina web in tempo reale e la tipologia della loro navigazione. Mostra infatti diverse informazioni relative ai visitatori, al loro posizionamento geografico, alla lingua, ai browser utilizzati, al sistema operativo, e altri dettagli quali ad esempio una cronologia di navigazione fra le pagine, in modo da poter scoprire quali risultino in un determinato momento maggiormente calde e più amate.

LiveZilla è in grado di offrire servizi di Geo Localizzazione basati su IP-to-location in merito a tutti i visitatori che accedono al proprio sito. Ogni visitatore viene visualizzato su una mappa mondiale che è possibile ingrandire, basandosi sulla tecnologia Google Maps.

I visitatori con cui si è in comunicazione inoltre, verranno evidenziati sulla mappa con un colore diverso rispetto al verde. Si tratta di un software davvero efficiente e utile per non lasciare niente al caso nella gestione del proprio sito web.

Per scaricare il software clicca direttamente qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273