Top

Lo Store Di Windows 8 Pronto Ad Affrontare Steam

Ricordate le affermazione che Valve e Gabe Newell fecero riguardo Windows 8 e la compatibilità con i prodotti gaming? Sicuramente tutti avranno letto i nostri articoli, altrimenti vi consigliamo di darvi un’occhiata. Tuttavia, si parlò di boicottaggio da parte del creatore di Steam che, come ben saprete, è una sorta di store che permette di scaricare e acquistare regolari licenze per videogiochi. A distanza di alcune settimane, Microsoft è tornata più forte di prima, noncurante delle critiche sferrate da Newell e ha annunciato non pochi videogiochi che saranno scaricabili direttamente dallo store.

Microsoft Stringe Accordi

A dimostrazione della propria forza, Microsoft ha voluto pubblicare un comunicato nel quale si parla delle “alleanze” strette con altre piccole case produttrici di videogiochi per cercare di sbaragliare la concorrenza. Il comunicato, con alcuni dei titoli che vedremo o che sono già presenti nello Store, è il seguente.

Microsoft
All’inizio di quest’anno è stato annunciato che Xbox arriverà su Windows 8. Ora, in aggiunta ai propri servizi dedicati al gaming, Xbox è felice di annunciare il supporto di Microsoft Studios, Rovio, Miniclip, Gameloft, ZeptoLab, Glu Mobile, Halfbrick Studios e tanti altri per portare giochi Xbox di grande qualità su Windows 8.

La prima ondata porterà tantissimi titoli già conosciuti e amati da tutti e includerà 29 titoli di Microsoft Studios, alcuni dei quali saranno esclusive per Windows 8. Molti dei giochi saranno disponibili fin dal 26 ottobre con tanti nuovi arrivi previsti per i mesi successivi. Questo crescente catalogo garantirà tanti generi diversi e un mix innovativo di giochi che saranno fruibili su PC, laptop o tablet con Windows 8.

Ecco una veloce panoramica ai titoli che arriveranno nel corso della prima “ondata”:

  1. 4 Elements II Special Edition
  2. A World of Keflings
  3. Adera: Episode 1
  4. Adera: Episode 2
  5. Adera: Episode 3
  6. Angry Birds
  7. Angry Birds Space
  8. Big Buck Hunter Pro
  9. BlazBlue Calamity Trigger
  10. Collateral Damage
  11. Crash Course GO
  12. Cut the Rope
  13. Disney Fairies
  14. Dragon’s Lair
  15. Field & Stream Fishing
  16. Fruit Ninja
  17. Gravity Guy
  18. Gunstringer: Dead Man Running
  19. Hydro Thunder Hurricane
  20. IloMilo
  21. iStunt 2
  22. Jetpack Joyride
  23. Kinectimals Unleashed
  24. Microsoft Mahjong
  25. Microsoft Minesweeper
  26. Microsoft Solitaire Collection
  27. Monster Island
  28. PAC-MAN Championship Edition DX
  29. Pinball FX 2
  30. Reckless Racing Ultimate
  31. Rocket Riot 3D
  32. Shark Dash
  33. Shuffle Party
  34. Skulls of the Shogun
  35. Taptiles
  36. Team Crossword
  37. The Harvest HD
  38. Toy Soldiers Cold War
  39. Wordament
  40. Zombies!!!

Sicuramente i possessori di Windows Phone 7 avranno notato alcuni simpatici videogames che sono già presenti nel sistema operativo mobile di Microsoft. Il “rendering” sullo schermo del computer è ben riuscito, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273