Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Fare Il Login Automatico In Windows 7

Dopo il rilascio di Windows 2000, gli utenti sono stati invitati da Microsoft a inserire il proprio nome utente e password per accedere al computer. Per gli utenti domestici che non hanno bisogno di profili multipli, è un passaggio in più, non necessario ad ogni avvio. Per fortuna possiamo avere l’auto login, che è stato introdotto con Windows XP e persiste ancora in Windows 7.

Come fare il login automatico in Windows 7

Microsoft ha introdotto un processo molto facile per impostare il login automatico in Windows 7. È necessario decidere con quale nome utente volete accedere a Windows ad ogni avvio del computer e fornire la password di login di Windows.

Se il computer è sicuro, scegliete un account utente che abbia privilegi di amministratore. Questo ti permetterà di accedere al computer senza disconnettersi e riconnettersi al fine di avere le potenzialità di Windows 7 a tua disposizione. Ecco le operazioni da fare per impostare il login automatico in Windows 7.

Fate clic su Start, nella casella di ricerca digitate “control userpasswords2”. Premete “Enter” per aprire il pannello di controllo. Rimuovete la spunta da “Gli utenti devono inserire un nome utente e password per utilizzare questo computer”. Fate clic sull’account utente che si desidera utilizzare per il logine poi fate click su Applica.

Dalla finestra di dialogo che si aprirà digitare la password di login di Windows, quindi fate click su “OK” per salvare le impostazioni. Facile, no?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273