Top

Lphant: Il Nuovo P2P Tra Emule e Bittorrent – Cosa ne pensi ?

Lphant è un software p2p che si sta affermando molto velocemente. E’ naturalmente gratuito ed è molto semplice da usare, ha una grafica essenziale e si possono usare numerose skin.

Ma allora perchè è così importante?

Semplice perchè sfrutta 3 reti P2P contemporaneamente ovvero la rete ed2k, kad (emule) e torrent. Grazie a questo trio si possono avere velocità molto elevate e si possono scaricare file da più fonti se presenti in tutte e tre. Grazie a Lphant potrete dire addio a qual file che si fermano a un certo punto perchè il programma, se non riuscirà ad usare una rede userà l’altra e quindi potrete scaricare qualsiasi cosa.

Oltre a questa utile pontezialità ne ha anche altre 3 che vale la pena di citare infatti il programma occupa molta meno ram di emule e specialmente il programma offusca il proprio Ip e consente di bypassare il blocco che alcuni Provvider fanno sui programmi p2p quindi per chi avesse uno di questi ISP Lphand è la soluzione migliore.

Può essere installato su molti sistemi operativi tra cui Windows e vari tipi di Unix (anche Linux).

Download

Qualcuno lo utilizza ?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273