Top

Lunascape: Il Nuovo Browser Che Unisce i Motori di Firefox, Chrome e Internet Explorer

Lunascape è un browser gratuito molto particolare infatti ingloba tre grandi browser ovvero Google Chrome, Mozilla Firefox e IE.

E’ un browser giapponese che non ha nulla di proprio infatti gli sviluppatori hanno solo inglobato i tre browser e basta. Si può passare da un browser all’altro con un semplice click; dovete però stare attenti dato che non vi vengono forniti i nomi dei browser ma quelli dei loro motori interni: Gecko (Firefox), WebKit(Chrome) e Trident (IE).

Come ho già detto Lunascape è completamente gratuito, include numerosi add-on e numerosissime sono le skin con cui potete cambiare la grafica. Si possono anche installare vari script ed è interessante la barra di stato dalla quale è possibile impostare le preferenze riguardo ai cookie, alle immagini, ai video, agli script e all’ audio. E’ inclusa la navigazione a schede e la gestione dei Feeds RSS.

Il browser funziona solo su Windows Xp e Vista.

Sul sito ufficiale c’è scritto che è il browser più veloce in assoluto e fa vedere un grafico che lo dimostra, comunque io non ci crederei tanto perchè nei test effettuati da varie persone non è risultato così veloce quindi forse è solo una mossa pubblicitaria.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom