Top

Lytro Camera: Novità In Arrivo

Dopo l’introduzione sul mercato della Lytro, il mondo della fotografie è cambiato ed anche gli addetti ai lavori sono rimasti sorpresi dalle potenzialità di questa piccola macchina fotografica. Con la nuova release del software di gestione delle immagini, gli utenti potranno effettuare nuove modifiche che precedentemente erano impossibili. Andiamo a vedere in dettaglio.

Cambia Il Punto Di Vista Alle Tue Fotografie

A volte, in questi ultimi mesi, abbiamo parlato della Lytro Camera, una fotocamera rivoluzionaria che permette di mettere a fuoco le proprie immagini dopo aver effettuato lo scatto. Dopo il successo e le positive recensioni effettuate dai blog, l’azienda sta sempre di più sviluppando ed aggiungendo funzioni all’interno della Lytro. A partire dal 4 dicembre verrà distribuito da parte di Lytro un aggiornamento del software di elaborazione, degli scatti digitali effettuati dalla macchina fotografica, in modo tale da permettere agli utenti di variare leggermente il punto di vista dell’inquadratura. La Lytro, di cui abbiamo già parlato, è una fotocamera che ha un potenziale enorme e l’azienda, in questi mesi, sta focalizzando la propria attenzione nel permettere agli utenti di avere più funzioni possibili e novità inedite. Il principio della Lytro è quello di non catturare un solo piano focali, bensì grazie alla tecnologia “light field” può catturare molteplici piani focali poiché cattura l’interno campo di luce attorno all’immagine, ovvero qualsiasi raggio di luce in qualunque direzione ed in qualsiasi punto del tempo. Tutti noi, con l’introduzione della possibilità di variare l’angolo di campo, rimaniamo sorpresi da ciò poiché, fino ad oggi, tutte le fotografie che venivano scattate non potevano essere modificate. Anche gli effetti che vengono applicati alle fotografie sono dinamici poiché cambiano se viene spostato il cursore sull’immagine. Con l’aggiornamento, a partire dal 4 dicembre, gli utenti potranno utilizzare ulteriori nove filtri che elenchiamo qui di seguito: Carnival, Crayon, Glass, Line Art, Mosaic, Blur+, Pop, Film Noir e 8-Track. Tutti coloro che sono interessati a provare e sperimentare le molteplici novità della Lytro possono seguire questo link. Qui sotto potete vedere come in base al punto di fuoco cambi leggermente l’inquadratura. Cosa ne pensate?

Link | Lytro

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273