Top

Mac App Store, 1 Milione Di Download

Nessuna sorpresa ovviamente, ma per la cronaca dobbiamo dire che il lancio dell’Mac App Store ha già fatto segnare oltre un milione di download, nonostante sia nato da appena un giorno e sia in funzione solo per un sistema operativo: Snow Leopard.

Mac App Store, 1 milione di download

Siamo stupiti dalla incredibile risposta del Mac App Store, ha detto il CEO di Apple Steve Jobs. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro portando questo negozio di applicazioni agli utenti. Non siamo stupiti di questo, ma il fatto che ci sono stati oltre un milione di download quando ci sono solo 1.000 apps al momento del lancio è un gran numero. In media, circa un migliaio di download per  ogni app.

Eppure, questi numeri sarebbero potuti essere anche migliori se il Mac App Store nelle prime ore del mattino non fosse stato afflitto da messaggi di errore misteriosi che hanno impedito qualsiasi download di applicazioni.

Il Mac App Store offre applicazioni in diverse categorie, come Educazione, Giochi, Grafica & Design, Lifestyle, Produttività, Utility e altre. Gli utenti possono esplorare nuove applicazioni degne di nota, scoprire, vedere le preferite, ricercare le app per le classifiche, dividendole tra quelle a pagamento e libere.

Gli sviluppatori fissano il prezzo per le loro applicazioni, tengono il 70 per cento dei proventi, non pagano per le applicazioni gratis e non devono pagare hosting, marketing o tasse sulla carta di credito.

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273