Top

Mac App Store, I Risultati

Per il momento a Cupertino possono essere felici. Il Mac App Store, il negozio ufficiale dove acquistare e installare le applicazioni con un semplice click del mouse, ha avuto dei numeri impressionanti, non solo per la Apple ma anche per i suoi sviluppatori.

Mac App Store, i risultati sono positivi

Se si guardano ai dati, il numero di nuovi utenti che si sono registrati fin da ora al servizio Evernote, che è stato attivato dopo l’apertura al pubblico del Mac App Store, è stato enorme. Ci sono stati infatti 90.000 downloads.

E’ impressionante anche vedere che anche se nuovo e appena fatto, si tratta di un negozio di applicazioni già ben progettato, che rispecchia in pieno il puro e preciso stile Apple.

Altre applicazioni che hanno avuto successo sono, ad esempio, LittleFin. L’abbassamento del prezzo di questa applicazione, arrivato anche a 9,99 dollari, ha fatto registrare dei picchi di più di 1500 download, in una sola giornata, mentre prima al massimo c’erano dieci download. Se ogni programma del nuovo negozio ha avuto lo stesso aumento di utenti, a livello mondiale si tratta di un fenomeno davvero senza precedenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273