Top

Mach5: il Web Browser per Windows Mobile

showimage

E’ in arrivo un nuovo web browser per sistemi operativi Windows Mobile. Si tratta di Mach 5 Web, un browser che sarà probabilmente destinato ad essere usato da un numero sempre maggiore di utenti. E’ infatti un browser web che supporta la tecnologia Flash 10, quella necessaria per poter visualizzare senza alcun problema i contenuti flash e i video, come ad esempio quelli inseriti su You Tube, noto portale di video sharing.

Mach5 è inoltre un browser proxy-based, in maniera da poter avere un rendering delle pagine eseguito direttamente sul server remoto, la qual cosa garantisce velocità di navigazione migliore.

Mach5 sarà utilizzabile da quegli utenti che hanno uno smartphone in grado di navigare su internet con una risoluzione di 240×320, 240×400, 480×640 e 480×800 pixel. Al momento Mach5 è disponibile gratuitamente, dato anche che si tratta ancora di una versione Beta. Non si sa se dopo la conclusione di questo periodo di prova rimarrà gratuito oppure no.

Per poter avere una copia gratuita della versione beta di Mach5 bisogna farne richiesta su questo sito web: http://www.netacceler.com/registration/free_trial_reg_en.html . La versione beta rimarrà disponibile fino a metà maggio. Ora non resta che vedere che risultati riuscirà questo browser ad ottenere sul mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273