Top

Magic Actions for YouTube: Alzare Il Volume Con Il Mouse

Tutti sono partiti per le vacanze e voi siete rimasti a casa? Potrete anche voi ritagliarvi degli attimi di meritato relax durante questo periodo. Se non avete la possibilità di andare in giro per vivere le giornate a pieno allora potrete confidare, ancora una volta, nel computer e soprattutto sulla connessione internet.

Sicuramente ci saranno molti modi che riusciranno ad intrattenervi magistralmente. Oltre i vari giochi, potrete ascoltare la vostra musica preferita utilizzando il portale di Youtube. Il famoso sito web vi consente di ascoltare tutte le canzoni che volete insieme al video ufficiale oppure ad un montaggio amatoriale.

Alzare il volume con uno scroll

Volete ascoltare le note al massimo? Allora alzate il volume del vostro computer e quello del player presente su Youtube. Niente di più facile! Esiste, però, un particolare plug in per il browser Google Chrome che vi permette di alzare il volume del portale velocemente e attraverso un metodo particolare.

Potrete utilizzare direttamente la vostra rotella del mouse, facile no? Non dovrete far altro che installare l’estensione presente sulla pagina web apposita. Si chiama Magic Actions for YouTube e dopo il processo di immissione potrete immediatamente utilizzarla. In che modo? Sarà molto semplice, dovrete raggiungere il sito ed avviare la riproduzione del vostro video prescelto.

Durante la visione il volume non vi aggrada? Perfetto allora mettere la mano sul mouse e scorrere la rotella del mouse verso l’alto. Potrete vedere una particolare barra che si riempirà di una striscia di colore verde (il colore si può cambiare). Il tutto appare molto moderno ed interessante. Ovviamente la stessa operazione potrà essere conseguita per abbassare il volume della musica.

Alcuni di voi potranno trovarlo un plug-in inutile visto che si potrà tranquillamente utilizzare l’apposito tasto presente sulla barra di Youtube, ma per altri potrebbe essere un modo interessante, veloce e diverso per alzare e abbassare l’audio del video clip.

Link | Magic Actions for YouTube

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273