Top

Magic Cable Trio: Compatibile con Tutti i Dispositivi

Tantissimi dei dispositivi che utilizziamo tutti i giorni sono portatili e hanno ognuno diversi cavi (da quello per caricare la batteria o semplicemente per collegarli al computer), spesso tutti questi cavi ce li dobbiamo portare da casa al lavoro o in vacanza, in macchina, in viaggio perché chiaramente non abbiamo il cavo doppio per ogni dispositivo. Sembra strano che con tutte le innovazioni che la tecnologia vedere nascere ogni giorno non si sia ancora riusciti a risolvere questo problema, ma forse un bel passo avanti in questo senso l’ha fatto il Magic Cable Trio. Scopriamo insieme con quali dispositivi è compatibile questo cavo.

Magic Cable Trio: Compatibile con Tutti i Dispositivi

Magic Cable Trio di casa Innergie, sul cui sito è possibile acquistarlo per la somma di circa 20 dollari, è un unico cavo multifunzione che può collegare e alimentare quasi tutti i dispositivi mobili poiché supporta i tre tipi di connessione più diffusi, che sono:

  • Mini USB,
  • Micro USB,
  • Cavo dock Apple a 40 pin,
Questi attacchi sono compatibili con tutti i cellulari i commercio, lettori mp3, Navigatori GPS,  videocamere e macchine fotografiche digitali e anche tutti i principali dispositivi Apple (iPod, iPhone e iPad) e dall’altro lato troviamo il classico e comodissimo attacco USB compatibile con qualsiasi computer.

Io porto sempre con me un cavo per tutto, anche per quello che non mi serve e più di una volta mi è capitato di soccorrere i malcapitati di turno con la batteria a terra e nessun cavo con cui fare il collegamento, oppure se siete persone un pò sbadate oltre a portare in giro i cavi ovunque li avrete anche dimenticati in giro per uffici, case di amici e parenti, villaggi vacanze eccetera eccetera. Grazie a Magic Cable potrete avere il connettore che vi serve sempre disponibile e a portata di mano, dovunque voi siate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273