Top

Velocizzare la Copia Dei File Con SuperCopier

Addio alle lunghissime attese che si mettevano in conto quando si copiavano o spostavano file e documenti. Il nuovo SuperCopier è uno strumento che consente di effettuare copie in maniera estremamente veloce, che aggiunge in più un gran numero di funzioni che non è possibile trovare di default in Windows.

Fra queste caratteristiche aggiuntive dobbiamo ricordare la pausa in fase di copiatura dei file, il salvataggio file, copie in tempo reale, la capacità di limitare la velocità di copia, etc. Per avviare la copia dei file, sarà sufficiente avviare il programma, trascinare i file che si desidera copiare all’interno della finestra di SuperCopier. Sarà infine sufficiente scegliere una destinazione e verrà avviata immediatamente la copia o lo spostamento dei file.

SuperCopier consente anche di specificare le regole in caso di un errore. Ad esempio, se un file con lo stesso nome esiste già sul disco si può scegliere di rinominare il nuovo file, o rinominare il vecchio file, ignorare il file, sovrascriverlo o annullare il processo di copia. Puoi anche scegliere di non copiare o copiare gli attributi del file copiato. Queste impostazioni possono essere salvate in modo da non doverle riproporre ogni volta che si incontra una situazione di questo tipo.

Per scaricare il programma clicca qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273