Top

MailCatch: Servizio di Email Temporanee

Ormai stanno aumentando sempre di più questi servizi di email temporanea. Gli utilizzi che se ne possono fare sono svariati, registrazioni a siti internet, per evitare di intasare il vostro indirizzo email personale di Spam, oppure anche avere un indirizzo email gratuito, senza bisogno di registrazione e completamente anonimo.

Il sito che vi andiamo a presentare oggi, ha delle funzioni veramente interessanti. Per avere l’indirizzo email, non dovete fare nessuna procedura complicata, basta recarsi sul sito MailCatch. Una volta caricata la pagina, nella barra di destra troverete il vostro indirizzo email temporaneo. L’email sarà disponibili per un minimo di 5 minuto, fino ad un massimo di 5 ore, dipende dal traffico mail che avrà l’indirizzo.

Per controllare la posta elettronica, ricevuto su quell’indirizzo, basta inserire la prima parte dell’e-mail, quella prima di @mailcatch.com, nell’apposito spazio nella parte destra del sito, oppure accedere al sito: yourinbox.mailcatch.com, modificando YourInbox con il vostro l’indirizzo E-mail temporaneo.

Insomma un vero e proprio servizio email, gratuito al 100% e assolutamente anonimo. Inalternativa potete usare questo altro servizio molto usato e molto funzionale, TemporaryImbox.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273