Top

MakeInstantPlayer: Crea Video Riproducibili Su Ogni PC

makeinstantplayer

Quando si creano dei video si ha sempre un problema, cioè funzioneranno o no su un pc di un’altra persona? A questo dilemma ci sono varie soluzioni; infatti basta creare un video con un codec supportato da tutti i player e si è a posto altrimenti, per chi non volesse correre rischi si può utilizzare MakeInstantPlayer. Si tratta di un piccolo ma potentissimo programma gratuito che permette di creare dei video riproducibili su ogni sistema operativo Windows.

Si basa sul player MPlayer e, in poche parole, incorpora un video in questo player, così che quando lo si distribuisce si mette a disposizione anche il player incorporato. Grazie a ciò tutti quanti potranno riprodurre sul proprio pc il video che si voleva distribuire.

Consiglio di provare questa applicazione gratuita se avete intenzione di distribuire un video perchè si sa che agli utenti finali non piace fare molto lavoro e quindi se hanno la così detta pappa già pronta è meglio (almeno così capita di solito).

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273