Top

Malware, Nel 2010 E’ Stato Boom

Malware Report ha detto che nel 2010 è stato lanciato un nuovo attacco contro Windows ogni 15 secondi. Questa è la lunghezza media del tempo necessario per rilasciare un nuovo malware progettato per influenzare i sistemi Microsoft. Mentre i dati del report mostrano una drammatica crescita di malware nel 2010, la preoccupazione è tanta.

Malware nel 2010, è stato un boom

Si osserva inoltre che la maggior dei malware sono stati lanciati nel primo semestre e potrebbero aver raggiunto il picco nella seconda metà dell’anno. Sebbene non vi sia alcun intervallo di tempo per vedere se questo è un punto di svolta o solo un picco nel grafico.

Tuttavia, come era stato osservato negli ultimi anni, il sistema dei virus è cambiato, ora si è alla ricerca di infettare diversi sistemi operativi e essere presenti su più computer. Il malware è progettato per infettare i computer con sistema operativo Windows. Inoltre, sempre nel 2010, ci sono stati tanti attacchi verso Flash e Acrobat Reader.

Per quanto riguarda le previsioni del 2011, le reti sociali, a causa della grande quantità di informazioni raccolte e della quantità di servizi interconnessi, sono sempre più sfruttati.

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273