Top

M’ama o Non M’ama? Ecco la Versione Web

oneletterwords-daisies

Quante volte mentre eravate un pò più piccolini e magari eravate in gira scolastica in un bel campo di margherite vi è venuto in mente di giocare al classico m’ama non m’ama strappando i petali della margherita? Nella vita quotidiana, mentre passeggiamo con un nostro amico o una nostra amica di margherita non ne troviamo pertanto se abbiamo nostalgia di sapere se colui di cui siamo innamorati ricambia il nostro amore potrete utilizzare un sito web che magari potrete raggiungere anche quando siete in mobilità e i campi di margherite sono sostituiti da alti palazzi.

Se qualcuno, penso davvero pochi, non conosce le modalità del gioco le spiego io ; molto semplicemente il gioco consiste nello staccare dei petali uno ad uno pronunciando “m’ama” e “non m’ama” mentre si stacca il petalo, se alla fine rimane un petalo attaccato alla margherita il/la nostro/a lui/lei ci amerà altrimenti se tutti i petali saranno caduti non ci amerà.  Loves Me? Loves Me Not! è un sito web che ha “digitalizzato” questo classico gioco che ora si è evoluto dando la possibilità di salvare il risultato ottenuto ed impostarlo come sfondo nel proprio iPhone.

Per iniziare il gioco raggiungiamo la corretta pagina del sito e selezioniamo nella scheda “Select Gender” il sesso, e scegliere una delle due margherite cliccandoci sopra, a questo punto il processo dello staccare il petalo e la pronuncia delle parole è a automatico ed il sito ci darà il responso visibile sia in figura (osservando la situazione della margherita) sia mediante una scritta.

Se nella figura rimane attaccato alla margherita un petalo colui/lei che stiamo pensando ci ama altrimenti no. A questo punto nella scheda “Customize your image” possiamo scegliere lo sfondo dell’immagine dall’apposito box, possiamo stampare l’immagine ottenuta o salvarla sul nostro computer scegliendone le dimensioni e magari selezionando la dimensione per iPhone utilizzare l’immagine ottenuta come sfondo del cellulare di casa Apple.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273