Top

Le Mappe Di Bing Si Perfezionano, Ecco Le Novità

Se cerchi dei servizi online per poter pianificare il tuo viaggio in maniera molto più facile e veloce, allora Bing Maps sta lavorando molto su questo. La nuova versione di Bing Maps ha una caratteristica unica, chiamata Maps Apps, che include una serie di componenti aggiuntivi che è possibile aggiungere al fine di sbloccare maggiori funzionalità.

Bing Maps, pianifica il tuo viaggio

Prima di poter iniziare bisogna installare il plugin gratuito di Microsoft, Silverlight, necessario per visualizzare il nuovo Bing Maps. Per utilizzare Bing Maps Apps è necessario utilizzare la nuova versione di Bing Maps, disponibile a questo link.

Dopo essere entrati, andiamo su Map Apps, e avremo una finestra che visualizzerà le Apps per le mappe che sono attualmente disponibili. Per poter utilizzare un’app è sufficiente fare clic per attivarla.

Tra le cose più interessanti, possiamo calcolare la distanza tra le posizioni, utile per capire le distanze tra alcuni punti di un itinerario e pianificare gli spostamenti. Per utilizzare tale calcolatore basta solo digitare le due località di nostro interesse.

Inoltre possiamo anche usare le mappe per trovare parcheggio, sia in aeroporti che in città.

Molto utile il tool che ci permette di trovare un hotel una volta giunti a destinazione. Delle piccole frecce ci faranno apparire sulla mappa tutti gli alberghi di una data zona. Facendo clic sul nome di una struttura potremo avere i dettagli dell’hotel.

Se decidi di provare il nuovo Bing Maps, facci sapere che cosa ne pensi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273