Top

MediaRecovery 4 è Gratis per un Tempo Limitato

Le promozioni limitate di fine anno sembrano non finire mai per la gioia degli utenti più attenti e veloci che sapranno approfittarne.

Recupera i dati cancellati con MediaRecovery

Parliamo di MediaRecovery, un software commerciale in grado di recuperare le foto cancellate, musica, video e documenti in pochi click.

In questi giorni si salva praticamente tutto su un device digitale, come telecamere, lettori MP3 o schede SD: può capitare di formattare o cancellare involontariamente i prorpi dati da questi dispositivi.

MediaRecovery è progettato per il recupero dei dati da unità rimovibili come lettori MP3, fotocamere digitali, schede di memoria (ad esempio, SD, MMC, xD e altri), i dischi rigidi, e, naturalmente, dispositivi come l’iPod di Apple.

Basta installare MediaRecovery sul vostro computer e scegliere il supporto di archiviazione dal quale si desidera recuperare i dati; una procedura guidata passo-passo inizializzerà il processo di recupero in modo che possiate rapidamente  avere di nuovo accesso ai vostri dati persi.

Tutto questo ovviamente nei limiti del possibile, se avete formattato più volte una scheda SD,per esempio, sarà difficile recuperare le foto/video,  mentre diverso il caso se avete effettuato una cancellazione involontaria e vi mettete subito all’opera per il recupero dei dati.

Un software davvero molto intuitivo e veloce nel recupero dei dati. Disponibile per xp/vista e Seven 32 e 64 bit.

Per un periodo limitato  sarà possibile ricevere una licenza completa gratis di MediaRecovery v.4 (inglese):

Vediamo come fare:

  1. Recatevi nella pagina promozionale
  2. inserite il vostro indirizzo email
  3. cliccate su “ request free license
  4. Scarica il software da questo link diretto
  5. fatto! :)

Nota: L’email arriva dopo 2 ore circa, come nel mio caso, quindi non preoccupatevi se non troverete subito il messaggio nel vostro servizio di posta.

Un’altro ottimo software per il recupero dati è PhotoRec ed è freeware.

Scaricate e fateci sapere!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273