Top

Megavideo Video Downloader: Programma Gratuito per Scaricare File da MegaVideo

Per scaricare file dal famosissimo sito Megavideo dovreste comprare ogni mese un’account premium che costa circa 10$. Quindi come fare per bypassare questo blocco?

Facilem basta usare il programma gratuito Megavideo Video Downloader che consente di scaricare e salvare gratuitamente file dall’omonimo sito.

Per prima cosa bisogna conoscere l’URL del file da scaricare, poi cliccare sul pulsante “Add” e scegliere il file da scaricare. I filmati sono in formato FLV ma il programma è capace di convertirli in AVI, MPEG e WMV. Il programma ti mostra anche la dimensione del file prima di scaricarlo.

Il programma naturalmente fa qualcosa di abbastanza illegale, quindi vi prendete la responsabilità di quello che fate, però se pagate regolarmente l’account Megavideo allora lo potete usare senza problemi come file manager per i vostri download.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273