Top

MegaVideoNoTimeLimit, Guardare Megavideo Senza Limiti

Megavideo è utilizzatissimo da qualsiasi tipo di utente, dai giovani fino ad arrivare alle persone di una certa età.

Andare oltre i 72 minuti

Ebbene si, la dipendenza da telefilm, e non solo, colpisce davvero tutti, nessuno escluso. Megavideo è senza dubbio la risorsa più utilizzata per accontentare il bisogno settimanale di seguire telefilm, guardare film e osservare video di qualsiasi tipologia, trattando file di lunga durata.

Proprio di questo vogliamo parlare perché è risaputo che Megavideo consente di seguire i propri filmati fino ad un massimo di 72 minuti. Quantità che a volte risulta scarsa per coloro che sono intenzionati a seguirsi un film di modesta durata. Per coloro che seguono i telefilm invece può andare già meglio, sempre se non siano intenzionati a seguire più di un paio di puntate al giorno.

È così che si fa di tutto per poter bypassare questi fatidici 72 minuti, cercando metodi alternativi che molte volte non danno i risultati sperati. Per andare sul sicuro si fa avanti MegaVideoNoTimeLimit, un interessante servizio web gratuito. Non viene richiesta alcuna sottoscrizione e la cosa lo rende ancora più appetibile. Questo servizio consente di guardare i contenuti video proposti su Megavideo oltrepassando il limite dei 72 minuti, fino ad ora possibile solo a coloro che possiedono un account Premium.

Non viene richiesta alcuna procedura particolare, basta inserire l’URL relativo al filmato in interesse direttamente nell’apposita barra vuota visualizzata nella home del sito apposito e poi cliccare sul pulsante Grab. Una volta fatto ciò verranno messi a disposizione due servizi particolari per la visualizzazione del filmato. Il primo , Embed JW Player Trick, consente di andare oltre il limite dei 72 minuti ma non offre la possibilità di scaricare il video nel formato originale, mentre il secondo, Premium Account, permette di attuare entrambe le cose.

L’unica pecca di questo servizio è che tra un passaggio e l’altro compaiono finestre pubblicitarie che però risultano facilmente schivabili: basta cliccare sul pulsante SKIP AD in altro a destra e potrete proseguire con le pagine restanti. Una volta fatta la propria scelta bisogna infine reinserire il link di Megavideo in un altro apposito spazio dopo di che sarà possibile guardare filmati in tutta comodità senza limiti. Ecco il link del servizio: MegaVideoNoTimeLimit.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

2 Risposte su “MegaVideoNoTimeLimit, Guardare Megavideo Senza Limiti”

  1. Morgan on aprile 7th, 2011 11:19

    Articolo aggiornato.
    Sono stati aggiunti i passaggi per poter proseguire con il servizio nonostante la pubblicità. Buona lettura.

  2. MGsimo on aprile 12th, 2011 13:48

    Ciao, io conosco questo che è semplicissimo e funziona, metti il link, premi submit e guardi il video senza limiti…

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom