Top

Menu Uninstaller: Disinstallazione Software A Portata Di Clik

Usate un sistema operativo Windows? Allora molto probabilmente installerete parecchi programmi. Magari, soprattutto all’acquisto del computer, vi sarete dati alla pazza gioia installando applicazioni, anche non necessarie, per testare le loro funzionalità. Adesso, però, vi ritrovare un computer pieno zeppo di software inutili.

L’operazione per rimuovere i programmi non è assolutamente difficile: basta infatti recarsi nel pannello di controllo ed entrare nell’apposita sezione adibita a tale funzione. In pochi click sarete in grado di disinstallare il programma. Non tutti, però, amano questa procedura. Molti programmi, ad esempio Ccleaner, consentono di rimuovere i software velocemente senza dover necessariamente effettuare il monotono sistema.

Rimuovere facilmente un programma

Oggi, però, vogliamo presentarvi un software geniale. Con la sua installazione si aggiungerà una particolare voce al menu del vostro classico click destro del mouse che vi consentirà di rimuovere immediatamente il programma su cui avrete cliccato.

Stiamo parlando di Menu Uninstaller un piccolo software che potrebbe risultare davvero utile. Le sue dimensioni non raggiungono nemmeno 2mb e, durante l’installazione, vi consigliamo di fare attenzione a disabilitare (se non lo volete) il permesso di installare la toolbar di Babylon.

Successivamente, quando avrete finito la procedura di immissione, basterà cliccare con il tasto destro su qualsiasi icona di un programma, finanche quelli che hanno il particolare simbolo che indica che si tratta solo di collegamento. Al click potrete vedere la particolare voce di disinstallazione che vi consentirà di eliminare immediatamente il programma.

Alcuni di voi potranno sicuramente trovare molto utile questo semplice software gratuito che troverete sulla pagina web che ospita il download del servizio . Non dovrete far altro che raggiunge l’indirizzo e cliccare sul download della versione di cui volete effettuare lo scaricamento, ovviamente noi di ZioGeek vi consigliamo di scaricare quella più recente per non incorrere in problemi. Il software è adatto ai sistemi operativi Xp, Vista e Seven.

Download | Menu Uninstaller

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273