Top

Messaging For Social Network Nokia, Beta chiusa!

Nokia Messaging for Social Network non uscirà mai dalla versione Beta. Nokia ha comunicato oggi di voler bloccare lo sviluppo dell’applicazione ed usare ciò che ha raccolto nel prossimo smartphone N8.

Nokia Messaging for Social Network è un client che consente di restare aggiornati e chattare con i propri contatti sparsi su di un gran numero di diverse piattaforme, quali Yahoo Messenger, Windows Live Messenger, Google Talk e Ovi. A tale proposito, il programma consente anche di gestire le immagini del proprio avatar e la notifica di nuovi messaggi.

Ma, stando a quanto scritto in un post sul blog, gli utenti non avranno più accesso al servizio, e quindi dovranno cercare altre applicazioni per l’integrazione dei social-network sui propri telefoni, come ad esempio l’applicazione di Facebook per i device Nokia disponibili nell’Ovi Store.

Invece di trasformare Nokia Messaging in un’applicazione commerciale, lo sviluppo e i feedback ricevuti dagli utenti hanno aiutato Nokia a decidere su quali caratteristiche integrare per il social-networking nei suoi prossimi smartphone basati su Symbian 3, a partire dal Nokia N8.

Tali caratteristiche comprendono l’integrazione dei social-network con la rubrica, la possibilità di condividere la propria posizione corrente o i luoghi d’interesse sui social-network preferiti.

Non tutti gli utenti sono felici per la decisione presa dalla società di eliminare Nokia Messaging for Social Network. “Con questa notizia avete perso uno dei vostri utenti”, ha commentato un proprietario di Nokia N97 sul blog di Nokia. Un altro utente ha commentato così la notizia: “Ho usato solo cellulari Nokia in tutta la mia vita, ma la delusione con l’N97 e la politica di Nokia nei confronti dei prodotti già esistenti e dei loro utenti è inaccettabile”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273