Top

Messenger 2011 Beta:Download, Traduzione Italiana e A-Patch

Ecco un ultimo importante aggiornamento su ZioGeek.com per quanto riguarda la telenovela Windows Live Messenger 2011: la beta è uscita meno di una settimana fa, ed in attesa della versione finale prevista per il 20 agosto (o giù di li), ecco per voi la traduzione italiana quasi completa realizzata dagli amici di Windows 7 Blog.

In questo post allora ho deciso di rimettere in ordine tutte le informazioni ed i download che vi abbiamo fornito finora, così da permettervi un tour rapido e conciso delle nuove funzionalità e la possibilità di trovare in un’unica pagina tutto quello che vi serve per l’installazione. Non dimenticate di cliccare sui pulsanti di condivisione su Facebook e Twitter qua sopra per far aggiornare Messenger a tutti i vostri amici.

Molte delle funzioni infatti richiedono che anche l’interlocutore possieda l’ultima versione del client di Microsoft. Ma passiamo subito all’elenco (sintetico) delle nuove funzioni.

Windows Live Messenger 2011: Tutte le novità

Il nuovo Messenger è in fase beta per due mesi, ossia in un periodo di prova prima del rilascio finale. La nuova versione è completamente rinnovata e ci permette di condividere gli stati su Msn, su Facebook, su Twitter e su tutti i social network.

Possiamo vedere direttamente su Messenger gli aggiornamenti di Facebook, i video di Youtube e ciò che i nostri amici condividono. Tutto questo assieme ad una lista contatti più ordinata e riorganizzata.

Non è ancora possibile chattare da Messenger sulla chat di FB, ma questa funzione verrà ultimata con il rilascio della versione finale. La build che stiamo utilizzando noi è la numero 15.3.2804.607, e fa parte di Windows Live Essentials 2011 Wave 4, un pacchetto di software indispensabili che comprende Mail, Writer, Sync e altri utilissimi programmi.

Se avete installato delle beta precedenti (che abbiamo presentato anche qui su ZioGeek), dovete effettuare l’aggiornamento. L’ultima beta è infatti molto più ricca: possiamo metterci Invisibili verso un solo contatto, condividere foto e video in HD, inviare videomessaggi e tanto altro. Di seguito trovate i link per il download e la traduzione italiana.

Download di Messenger, Traduzione italiana, Rimozione pubblicità

Come ho detto, lascio in questo articoli tutti i link precedentemente pubblicati per essere più facilmente rintracciabili:

DOWNLOAD DI WINDOWS LIVE MESSENGER/ESSENTIALS 2011 (cliccare su Scarica ora)

Una volta installato, chiudiamo il programma e installiamo la traduzione italiana. E’ sufficiente scaricare il file auto-estraente dal link qua sotto ed avviare l’installazione (con Messenger, ribadiamo, totalmente chiuso).

DOWNLOAD TRADUZIONE IN LINGUA ITALIANA PER MESSENGER 2011 (by ZioGeek.com e Windows 7 Blog)

Infine, è possibile rimuovere le fastidiose pubblicità installando la patch gratuita A-Patch. Ecco il link per il download:

DOWNLOAD A-PATCH – RIMUOVERE PUBBLICITA’ MESSENGER 2011

Per ora tutto: non dimenticate di far scaricare il programma anche ai vostri amici, e di lasciare molti commenti qua sotto con le vostre opinioni, critiche, ringraziamenti e quello che volete 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273