Top

Messenger Plus! Live 5 E’ Arrivato, Scaricalo Gratis!

Doveva arrivare per la fine di gennaio, invece eccoci qui a parlare di lei con un ritardo di una decina di giorni: è Messenger Plus! Live 5, l’attesissima nuova versione del più scaricato add-on al mondo. Nel caso specifico, l’estensione per eccellenza di Windows Live Messenger, il client di chat di Microsoft. Come annunciato, MsgPlus è finalmente compatibile con l’ultima versione di Messenger, la 2011, e ridarà senza ombra di dubbio un nuovo slancio ad un’applicazione che sembrava essere passata di moda con l’avvento dei social network.

Sito web rinnovato, nuove funzionalità, nuova grafica

Sono tantissime le novità della quinta major release di Messenger Plus! Live, tanto che non abbiamo nemmeno avuto ancora modo di provarle tutte (tranquilli: nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione completa!).

Un nuovo menu preferenze, ricco di nuove opzioni e funzionalità, affiancato da un’estetica ancora una volta rinnovata: si presenta così MsgPlus 5, accanto al suo sito web per l’occasione fresco di restyling. Ed ora arrivata anche il database per le skin, facile da sfogliare e più dettagliato.

Arriva anche l’account MyPlus!, simile a Sync di Firefox, che permetterà agli utenti di restare sincronizzati su tutti i pc da cui si accede a Messenger, mantenendo l’archivio conversazioni e avanzati file di log.

Per tutti i dettagli e per il (corposo) download, almeno rispetto alle precedenti versioni, vi lasciamo al sito ufficiale. Di seguito il link diretto per scaricare gratis l’applicazione (è compatibile oltre che con Messenger 2011, anche con il 2009):

Download | Messenger Plus! Live 5

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273