Top

Mettere i Font di Windows Vista su Windows XP Legalmente!

Font

Molti di voi sicuramente avranno arricchito la libreria di caratteri di Windows XP con altri font trovati per la rete. I grafici di solito fanno questa operazione per rendere ancora più particolari i propri lavori con un testo più creativo. Ci sono dei font però che non si trovano in rete, o meglio si trovano ma non è legale installarli. Sto parlando dei font di Windows Vista.

Questi caratteri sono protetti da diritto d’autore, in questo caso Microsoft detiene i diritti totali. Installarne una copia sul proprio pc senza avere come sistema operativo Windows vista è illegale. Oggi però vi voglio segnalare un comodo trucco per installare questi caratteri, legalmente, senza ricorrere in nessun tipo di problema legale.

Per installare questi font è necessario scaricare un programma dal sito ufficale di Microsoft. Il programma si trova in questa pagina ed è gratuito.

Questo programma installerà in automatico tutti i font di Windows Vista sul nostro sistema con Windows XP.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273