Top

Microsoft Aggiorna Bing

Sebbene la versione beta di Internet Explorer è stata rilasciata da pochissime ore, Microsoft ha colto l’occasione per presentare una nuova versione del suo motore di ricerca, Bing, esplorando durante la conferenza di San Francisco tutte le features direttamente dalla finestra del nuovo browser Internet Explorer 9. La presentazione è stata condotta da Jeff Henshaw.

Microsoft aggiorna Bing

Visto in generale, Bing rimane più o meno con lo stesso disegno di prima, anche se ci sono stati dei cambiamenti all’interno. Il motore di ricerca è ora in grado di mostrare non solo l’immagine di sfondo ma anche un video o una serie di immagini in HTML5.

Ma non ci sono solo modifiche estetiche, dato che il modulo del motore è stato aggiornato in modo che durante la ricerca di qualsiasi tipo di contenuto esso venga classificato in base al tipo di contenuti stesso. I risultati inoltre vengono automaticamente distribuiti attraverso la pagina, assicurando sempre che l’utente veda tutti i tipi di risultati disponibili sullo schermo.

La nuova versione di Bing sarà disponibile a partire dal mese prossimo e supponiamo che bisognerà usare Internet Explorer 9 per sfruttare tutte le sue nuove caratteristiche fin dall’inizio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273