Top

Microsoft Exchange: Presto Un Aggiornamento

logo-header-e2010

Microsoft ha annunciato i primi dettagli di un service pack per Exchange Server, pianificato per il rilascio entro il 2010, che aggiunge diverse e nuove funzionalità per la messaggistica e per il calendario.

Microsoft Exchange si aggiorna, i dettagli

Oltre alla consueta raccolta di modifiche e di correzioni, il Service Pack 1 per Exchange 2010 consentirà di ottenere delle migliori prestazioni in termini di archiviazione, dei miglioramenti per Outlook Web Access e una migliore capacità di gestione.

Microsoft prevede di rendere disponibile una versione beta del service pack per il prossimo mese di giugno, mentre la versione definitiva uscirà entro la fine dell’anno.

I miglioramenti apportati ad Outlook Web Access sono ad esempio i temi e la possibilità di spostare il riquadro di lettura, oltre alle prestazioni e alla possibilità di permettere all’utente di fare altre cose in meno tempo, come allegare un file di grandi dimensioni.

Molti dei miglioramenti che Microsoft sta fornendo nel SP1 sono una risposta diretta ai feedback degli utenti.

Via CNET

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273