Top

Microsoft E Facebook Lanciano Docs.com

Molti utenti di Internet che desiderano visualizzare e modificare i documenti online possono utilizzare Google Docs per farlo.

Ci sono altri servizi oltre a Google Docs, ma nessuno in grado di competere con il servizio di Google. Questo però potrebbe cambiare nel prossimo futuro, con l’uscita pubblica di Docs.com, un servizio online di elaborazione dei documenti di Microsoft e Facebook.

Docs.com: Un Modo Nuovo Di Condividere Documenti

Docs.com si basa su Microsoft Office 2010. Esso permetterà agli utenti di Facebook di creare, modificare e condividere documenti di Microsoft Office direttamente sul sito. Potremo condividere i documenti come facciamo con i video e le foto. I nostri amici inoltre potranno commentarli e cliccare su “mi piace“, insomma come una qualsiasi pagina di facebook. Inoltre potranno accedere a tutti i nostri documenti che abbiamo caricato su Docs. com.

Il servizio è attualmente in beta privata. Gli utenti interessati possono utilizzare il loro account Facebook e aderire alla lista d’attesa e ricevere notifiche quando il servizio diventa disponibile per loro. La versione per adesso supporta i documenti Word, fogli Excel e presentazioni PowerPoint che possono essere caricati, in Docs.com.

Aspettiamo altre news da questo nuovo servizio online.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273