Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Microsoft finanzia Endurance per Testare Kinect su Windows 7 (VIDEO)

Questa volta sembra che Microsoft voglia cambiare strategia.

kinect su Windows 7

Mentre gli hacker stanno sviluppando dei driver open-source per il rilevamento di movimento con la nuova tecnologia Canesta per Kinect per Xbox360, Microsoft sta finanziando un partner d’interfaccia Evoluce,esperta nel controllo multitouch.

Nei due video sotto, è possibile vedere due persone che utilizzano la periferica Kinect su Windows 7 per ruotare e zoomare immagini, caretelle e modelli 3D oltre che navigare su siti web.



Nel video il team testa il touch pack per Seven rilasciato da Microsoft per gli schermi touch di alcuni pc portatili, solo che qui non cè bisogno di toccare nessuno schermo grazie a Kinect e l’interazione può essere con più persone nello stesso tempo.

Kinect è stato appoggiato sulla parte superiore del monitor del computer, e in un futuro non troppo lontano potremmo immaginari  a spostare indietro la nostra sedia e navigare sul web attraverso i gesti delle mani, piuttosto che con una periferica come mouse o una tastiera. :)

Vi lasco ai video:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273