Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

windows731

Oggi vi ho presentato i prezzi di Windows 7 e vi ho anche accennato che non sarà possibile effettuare l’upgrade a Windows 7 in Europa,  però non vi ho spiegato la causa.

Il motivo è molto semplice infatti, se avete una buona memoria, ricorderete che Windows 7 in EU non avrà IE perchè la commissione europea ha fatto parecchie pressioni sulla Microsoft.. ebbene questo fatto ha portato BigM alla tragica decisione di non rendere possibile l’upgrade in EU!

Certamente questa presa di posizione da parte di Microsoft non piacerà alla commissione europea e tanto meno alle migliaia di utenti che vogliono disfarsi di Vista effettuando l’upgrade a Windows 7. A questo punto non so cosa accadrà, potrebbe darsi che la commissione europea si piegherà a Microsoft consentendo alla ditta di installare IE su Seven, oppure potrà sfociare qualche altra dura discussione tra l’EU e BigM oppure ancora tutto potrebbe rimanere invariato.

A questo punto non so se la mossa di Microsoft è così geniale, dato che potrebbe perdere molti soldi poichè non tutti quelli che volevano effettuare l’upgrade a Windows 7 ora compreranno una versione del nuovo sistema operativo!

Vedremo cosa accadrà contando che certamente noi Italiani avremo un grande svantaggio!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273