Top

Microsoft Integra Facebook E MySpace In Outlook

outlook_facebook_myspace

Al momento non è chiaro quale strada la Microsoft abbiamo scelto per continuare ad evolversi. Al Mobile World Congress ha presentato una forte integrazione con le reti sociali grazie ad una nuova versione di Windows Mobile per i telefoni cellulari. Oltre a questo l’azienda di Redmond vuole portare le sue reti sociali anche all’integrazione nel programma Outlook di social network.

Microsoft integra Facebook e MySpace

Outlook già avuto modo di integrare la rete sociale di LinkedIn, in maniera che senza lasciare il programma si potevano vedere informazioni sui propri contatti di questo social network. Ora Microsoft ha stretto accordi anche con Facebook e con MySpace, in modo che il programma Outlook avrà un nuovo step sociale rispetto a prima. E’ un po’ il passo che tempo fa ha fatto Google integrando in Gmail i servizi Facebook e Twitter.

L’integrazione con la rete rete sociale è il principale punto di attenzione per le aziende che hanno preso parte al recente MWC, e per Microsoft in particolare questo è un punto caldo. A questo punto ci si chiede quali sono i piani per il Windows 8, un sistema che rappresenterà evidentemente un cambiamento profondo per la visione attuale del concetto di sistema operativo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273