Top

Microsoft Kinect: 17 Giochi Pronti Al Lancio

I più appassionati della console Microsoft sapranno certamente che ormai manca poco al rilascio del nuovo e rivoluzionario controller Kinect, e bene eccovi pronta la lista dei giochi che Microsoft ha deciso di preparare per il lancio del controller.

17 Kinect Game per il lancio

Noi di ZioGeek.com vi avevamo parlato tempo fa di Microsoft Kinetic, annunciandovi le grandi novità offerte da questo rivoluzionario controller, grazie al quale Microsoft spera di conquistare l’intero mercato del gaming.

Oggi mancano solo 22 giorni all’uscita nei negozi del Kinect e Microsoft porta avanti la sua colossale campagna pubblicitaria, che dovrà far conoscere alla persone quella che dovrà essere la rivoluzione del mondo dell’intrattenimento; per il lancio Microsoft ha preparato una lista di giochi molto vasta, addirittura quasi come quella risalente al lancio dell‘X-box 360.

Tutto questo fa capire come Microsoft punti molto su questo nuovo prodotto, infatti sono stati investiti oltre 500 milioni di dollari per la campagna di lancio del prodotto, che è stata addirittura pianificata per molti mesi con partecipazioni celebri come Steven Spielberg, il popolare regista ha più volte esternato il suo entusiasmo per questo nuovo sistema di controllo.

La lista è composta da 17 titoli dedicati al Kinect, oltre al Kinect Adventures (in dotazione con ogni Kinect) si parla di “Harry Potter e i Doni della Morte“, Your Shape e EA Sports Active e tanti altri titoli famosi, per chi li volesse conoscere nel dettaglio in calce troverete il link della pubblicazione ufficiale Microsoft con tutti i giochi e i relativi prezzi in dollari.

Cosa ne pensate rivoluzionerà davvero il modo di giocare?

Link | Lista giochi

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273