Top

Microsoft Mette a Disposizione Nomi a Dominio e Spazi Web Gratuitamente

Credo che se state leggendo questo articolo è perchè avete letto le parole Microsoft e Gratis nella stessa frase e questo ha suscitato in voi una forte curiosità. Infatti queste 2 parole non vanno quasi mai messe assieme perchè Microsoft non ama tanto regalare ma preferisce farsi pagare tanto per prodotti anche non molto utili.

Ma queste volta Microsoft ha deciso di pensare come Google ovvero pensare al free e non al lucro, offrendo un nome a dominio, uno spazio web, una casella email e altro in maniera gratuita, senza dover pagare nulla.

Microsoft Office Live Basics è un servizio per le aziende però non è detto che non possa essere usato per creare un sito amatoriale (nel senso di non professionale, meglio intendersi non verrei che pensaste ad altre cose :) ).

Il sito può essere registrato gratuitamente per un anno con un dominio .com, .net, .org o .info. Scaduto l’anno pagherete solo 15$ per rinnovare il contratto, una cifra ragionevole visto che un hosting costa in media dai 15 ai 50€ e che un serve dedicato bello costa almeno 200€!

Crea il tuo sito Gratuitamente!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273