Top

Microsoft: Nuovi “Mouse & Keyboard”

micro_logo

Microsoft sembra essere davvero molto indaffarata in questi ultimi mesi. Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013, Surface. Grazie a questi nuovissimi prodotti che in autunno vedremo tra gli scaffali dei negozi di elettronica, Microsoft sta cercando di “risollevarsi” dopo una serie di bilanci in rosso che, a detta della stessa Microsoft erano già previsti. E se già ora si prevede un autunno-inverno a dir poco interessante, come se non bastasse, Microsoft ha annunciato anche la nuova serie di Mouse e tastiere che si potrebbero definire una sorta di “rivisitazione” degli ex prodotti della serie Arc, l’Arc Keyboard e l’Arc Mouse. Al contrario di chi pensa che Windows 8 non vada d’accordo con Mouse e Tastiera, questa gamma di prodotti è stata pensata appositamente per Windows 8, ma sarà ovviamente compatibile anche con gli altri OS.

Nuova Gamma!

Tra i prodotti annunciati, saltano particolarmente all’occhio le due nuove serie di “Keyboard & Mouse”.  A figurare tra le nuove tastiere troviamo la prima della serie Wedge e la seconda della serie Sculpt. Entrambe ovviamente senza fili, offrono due design completamente differenti.  La prima ha delle forme più “dure” e squadrate, e grazie ad una particolare cover, si può trasformare anche in un comodo supporto per tablet. La seconda tastiera, della serie Sculpt è totalmente differente. Un design molto rotondo che la distingue totalmente dalla precedente. Per quanto riguarda i mouse invece, diciamo che entrambi possono essere accoppiati ad uno di questi due modelli di tastiera. Infatti sia per la serie Wedge che per quella Sculpt sono stati realizzati ovviamente anche i mouse. I design rispecchiano totalmente la serie della tastiera corrispondente per assicurare una massima “compatibilità di design”. Il tutto è rigorosamente senza fili.  I dispositivi, mouse e tastiera, saranno ovviamente venduti separatamente e per entrambe le serie i prezzi si aggirano tra i 50 e gli 80 dollari.

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273