Top

Microsoft Presenta Il Concorso SuperHotmail!

Microsoft, periodicamente, pubblica nuovi concorsi per invitare gli utenti a sottoscrivere i suoi servizi. Dopo quello su Windows Live, arriva quello per gli utenti Hotmail che obiettivamente è molto carino e originale. Hotmail – aggiornato a 360 gradi da appena 6 mesi – è infatti attualmente il servizio di posta elettronica con più utenze al mondo, seguito da Yahoo Mail e da Gmail in forte crescita.

L’azienda di Redmond cerca quindi di rafforzare la propria leadership in una fetta di mercato importantissima che, nonostante l’evoluzione di Internet e l’avvento dei social network, rimane la più utilizzata forma di comunicazione digitale dopo gli SMS.

SuperHotmail, tre tentativi al giorno per indovinare le perline

Il concorso si chiama SuperHotmail e – ahinoi – è già attivo da due settimane (purtroppo lo abbiamo “scoperto” solo oggi). Ogni settimana è presente un grosso premio in palio – fotocamere, portatili e televisori Sony di grande valore – che potremmo aggiudicarci se indovineremo il numero di perline presenti in un contenitore.

Ogni giorno abbiamo 3 tentativi (che verranno incrementati per ogni amico invitato al concorso): Microsoft ci notificherà all’indirizzo email di registrazione con un piccolo aiuto, ossia se il numero giocato è troppo basso o troppo alto. In questa pagina potrete anche lasciare un commento per aiutarvi tra utenti a circoscrivere l’intervallo di numeri giocabili!

Link | Concorso SuperHotmail

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273