Top

Microsoft Presenta Touch-Wall: Surface versione Verticale

dimostrazione di touch-wall

Bill Gates presenta al CEO di Summit 2008 la nuovissima versione verticale di Surface, che sarà anche più “economica” rispetto a quella tradizionale da tavolo.

Questa versione oltre al costo più economico, rispetto a quella orizzontale, è stata progettata per uso professionale; ad esempio la utilizzano alcuni locali di Las Vegas per far vedere le loro bevande, oppure alcune trasmissioni notturne l’hanno adottata per far vedere l’anteprima dei titoli del giornale. Insomma, alla fine si tratta di una copia del Multi-touch più o meno.

Non si può dire che Surface sarà utilizzato o potrà essere utilizzato da noi comuni utenti, ma tutto questo fa presagire a un arrivo del Multi-touch nei pc. Quindi che i prossimi Pc futuri abbiamo il Multi-touch implementato non è più un sogno irrealizzabile.

Ecco il video della dimostrazione di Touch-Wall:

[youtube YPrfqdl55D0 nolink]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273