Top

Microsoft Sculpt Mobile Mouse [RECENSIONE]

Lo Sculpt Mobile Mouse è il nuovo mouse portatile di Microsoft. L’azienda di Redmond, infatti, continua ad investire in questo settore cercando di portare sul mercato assolute novità. Recentemente abbiamo parlato del Microsoft Comfort Mouse, mouse in grado di offrire un livello di ergonomia unico nel suo genere. Tuttavia, oltre ai mouse completamente ergonomici esiste una gamma di mouse portatili in grado di offrire un livello di mobilità elevato.

Lo Sculpt Mobile è uno tra i principali mouse portatili ad offrire precisione, dimensioni ed allo stesso tempo comfort.

Microsoft Mobile Mouse (3)

Dimensioni Contenute Ed Ottimo Comfort

Quante volte avete desiderato portare, mentre eravate in viaggio, il vostro mouse? Un mouse come lo Sculpt Comfort è ideale per coloro che utilizzano il proprio computer in una classica postazione. Per coloro che, invece, necessitano di mobilità ma non vogliono rinunciare alla produttività, Microsoft ha realizzato il nuovo Sculpt Mobile Mouse. Una delle principali caratteristiche di questo mouse è quella di avere ottime dimensioni ed un peso ben bilanciato.

Durante i nostri test e comparazioni con altri mouse, il Microsoft Sculpt Comfort Mouse ha dato prova di essere uno dei migliori mouse portatili. Una delle particolarità che abbiamo riscontrato, infatti, riguarda le dimensioni che sono ideali, anche durante un lungo periodo di utilizzo.

Lo Sculpt Mobile Mouse, inoltre, rappresenta una nuova generazione di mouse portatili in cui l’ergonomia unita alla portabilità permettono di avere un dispositivo in grado di aumentare la produttività.

Questo mouse, inoltre, grazie al suo design può essere utilizzato con entrambe le mani e la rotellina di scroll permette di muoversi in verticale ed orizzontale, in modo tale da poter scorrere senza alcun problema la schermata Start di Windows 8.

Grazie al pulsante integrato dedicato a Windows 8 è possibile accedere alla schermata di Start, senza dover toccare la propria tastiera.

Microsoft Mobile Mouse

Per quanto riguarda le performance dello Sculpt Mobile Mouse dobbiamo sottolineare che non ci saremmo mai aspettato un livello di precisione elevato da un dispositivo di queste dimensioni. Grazie alla singola batteria AA ed il ricevitore USB è possibile utilizzarlo sui sistemi operativi Windows ed anche su Mac.

Appena inserito il ricevitore all’interno della porta USB del vostro computer ed acceso il mouse, sarete subito produttivi senza dover “accoppiare” il computer allo Sculpt Mobile.

Tutto ciò, quindi, offre la possibilità di aver a disposizione un mouse che vi offre un livello di produttività elevato grazie alle sue dimensioni compatte e l’assenza di alcuna configurazione software, come avviene per il Bluetooth.

Microsoft Mobile Mouse (4)

Grazie ad uno spazio appositamente sviluppato, lo Sculpt Mobile Mouse vi permette di riporre al suo interno il ricevitore USB. Questa intelligente caratteristica é veramente utile qualora si sia sempre in viaggio ed avere un buon livello di mobilità é necessario.

Microsoft Mobile Mouse (2)

Come per lo Sculpt Comfort Mouse, il nuovo Sculpt Mobile Mouse viene venduto all’interno di una scatola simile che può essere completamente riciclata, grazie all’assenza di materiali incollati fra di loro.

Microsoft, con la nuova gamma di Mouse Sculpt ha portato l’ergonomia ad un nuovo livello e crediamo che sia veramente importante che tutti coloro che utilizzano il computer pongano particolare attenzione a questo tema.

Lo Sculpt Mobile Mouse è un mouse versatile che offre allo stesso tempo un livello di ergonomia molto buono, in grado di adattarsi a varie tipologie di mani. Pur essendo un dispositivo di piccole dimensioni e dal peso ridotto non affaticherà la vostra mano.

Microsoft Mobile Mouse (1)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273