Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Microsoft Security Essentials 2.0 è Pronto:Scarica Ora!

Microsoft Security Essentials, l’antivirus free di Microsoft,  esce dalla beta ed è finalmente disponibile per il download. Consigliatissimo.

Microsoft Security 2.0: l’antivirus gratuito di Microsoft si aggiorna

Security Essentials è la nostra applicazione anti-malware/virus preferita, è gratuito, non invadente, e non rallenta il PC in modo eccessivo, ma ora è ancora meglio con la nuova versione 2.0, che aggiunge filtro di rete, la protezione euristica e altro ancora.

Avevamo parlato di tutte le novità della versione 2.0 in questo articolo che vi consiglio di riguardare.

Ecco tutte le nuove funzionalità nella nuova versione, che lo rendono ancora più un must-download:

  • Controllo del traffico di rete: si integra nel sistema di rete e controlla il traffico a un livello basso senza rallentare il PC, in modo che possa effettivamente rilevare le minacce prima che raggiungano il vostro PC.
  • Integrazione con Internet Explorer: blocca gli script dannosi prima che IE li carichi, chiaramente un grande vantaggio di sicurezza.
  • Motore di scansione euristica: una sorta di “difesa proattiva”, scopre malware che non sono stati ancora rilevati e quindi presenti nel database antivirale (definizioni).Ciò fornisce una maggiore protezione.

Insomma , Microsoft Essentials 2.0 si prepara a diventare un validissimo concorrente diretto dei più noti antivirus commerciali del settore ora che possiede funzionalità note come l’euristica.

Ecco il link per scaricare: Download MSE 2.0.

Nota: è presente la versione per os 32bit (x86)e 64bit. Scegli quella corretta.

Compatibile con Xp, Vista e Seven.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273