Top

Microsoft si Prepara a Rilasciare Morro, un Nuovo Antivirus Gratuito!

microsoft

Ormai lo sappiamo che Microsoft cerca di entrare in tutti i settori per guadagnare ancora di più, ma spesso non ha avuto molto successo in campi come antivirus o player musicali. Però la super società non si da per vinta e ha annunciato che un nuovo antivirus gratuito è in fase di test e sarà disponibile entro la fine di questo anno. Il suo nome è Morro, ed è il discendente dello sfortunato OneCare.

Certamente Microsoft punta a guadagnare una fetta del molto proficuo mondo dei software antivirus, ma non sarà facile sconfiggere colossi di questo settore come McAfee. Certamente la mossa di mercato è buona, ma molti credono che questo progetto non andrà da nessuna parte e che farà la fine del predecessore, OneCare appunto. Altri dicono invece che Morro non è altro che una versione modificata del vecchio antivirus.

Quindi la maggior parte degli internauti credono già nel fallimento del progetto e alcuni dicono che questo antivirus sarà uno dei peggiori gratuiti e sinceramente ci credo anche io dato che è difficile sorpassare software ormai testati come AntiVir!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo antivirus? Avrà successo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273