Top

Microsoft Vende 10 Licenze Di Windows 7 Al Secondo!

Microsoft ha venduto circa 10 copie di Windows 7 ogni secondo nell’ultimo mese, stando ai numeri rilasciati dalla società Giovedì.

Giovedì Peter Klein, il direttore finanziario di Microsoft, ha annunciato che con 175 milioni di licenze vendute fino ad oggi, Windows 7 è il sistema operativo venduto più velocemente nella storia, e ora gira su oltre il 15% dei i PC in tutto il mondo. Un mese fa, Microsoft ha annunciato che aveva venduto 150 milioni di licenze di Windows 7.

Windows 7, Microsoft va registrare alte vendite

Dai numeri rilasciati da Microsoft, la società ha venduto 25 milioni di licenze nei 29 giorni tra il 23 giugno e 21 luglio, un ritmo che rappresenta la vendita di 9,97 copie di Windows 7 al secondo.

Martedì scorso, Microsoft ha attribuito alle grandi vendite di Windows 7, così come l’introduzione di Office 2010, il merito dei ricavi da record del secondo trimestre di 16 miliardi di dollari – un salto del 22% rispetto allo stesso trimestre del 2009. Secondo la società i ricavi di Windows sono cresciuti di oltre 1 miliardo di dollari, raggiungendo i 4,55 miliardi di dollari.

Il sistema operativo ha superato, senza ombra di dubbio, il suo predecessore, Windows Vista. Infatti secondo i dati di Aliso Viejo, una società che monitora l’utilizzo del sistema operativo sui 40 mila siti che utilizzano il loro servizio di metriche web, Windows 7 ha raggiunto una quota del 14.4% fino il 21 luglio, nove mesi dopo il suo debutto ufficiale. Windows Vista per raggiungere la stessa quota ci sono voluti 22 mesi.

Venerdì, Microsoft ha detto che Klein aveva sbagliato, e che il 16% è il numero preciso. Una portavoce della società ha detto che le quote di Windows 7 derivano da dati interni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273