Top

Migliorare Le Abilità Dei Bambini: I 5 Migliori Strumenti

Quante volte avete cercato di stimolare vostro figlio o il vostro nipotino a fare attività fisica,a studiare o a mettere in moto la sua immaginazione,senza successo?

Ecco come migliorare le abilità dei bambini

Arriva da Google Tutor tutta una serie di giocattoli e altri strumenti geek adatti a questo scopo.

1) Nintendo Wii

Nintendo Wii

La Nintendo Wii è sicuramente uno degli strumenti in grado di far mantenere una buona fisicità ,oltre che a nostro figlio,a tutti i vari componenti della nostra famiglia; infatti grazie ai vari tipi di giochi che potremmo acquistare , non solo faremmo del bene al nostro fisico, ma anche alla capacità di concentrazione di ognuno di noi.

2) Lego Ultimate Building Set
Lego Ultimate Building Set

Il Lego Ultimate Building Set è il gioco che permette, a ragazzi e ragazze di ogni età, di ampliare la capacità d’immaginazione del singolo individuo, infatti i Lego ci permetteranno di costruire tutto ciò che ci passa per la testa.

3) L’Amazon Kindle
Amazon Kindle

L’Amazon Kindle non è un vero e proprio giocattolo,bensì è uno strumento in grado di istruire correttamente vostro figlio, infatti grazie alle migliaia di libri scaricabili dal Kindle, possiamo visualizzare qualsiasi tipo di testo.Inoltre l’Amazon Kindle diventa anche un perfetto lettore Pdf, per visualizzare a video anche i nostri testi preferiti.

4) Playskool Talking Truck
PlaySkool Talking Truck

Il PlaySkool Talking Truck è il regalo perfetto per i bambini che ancora non sanno parlare, infatti il PlaySkool Talking Truck grazie alla sua capacità di esprimere più  40 frasi complete, aiutando il nostro bambino nello sviluppo della loro abilità verbale.

5) Snapp Circuiti SC-300
Snapp Circuiti SC-300

Ultimo, ma non per importanza è lo Snapp Circuiti Sc-300, grazie a questo giocattolo il nostro bambino potrà divertirsi a creare allarmi, campanelli, antifurti, radio e quant’altro senza il pericolo che il nostro bambino subisca delle lesioni.Insieme al giocattolo è incluso un manuale dove verra spiegato, passo dopo passo,l’assemblaggio di 305 oggetti diversi.

Ora si che il nostro bambino potrà sviluppare tutte le sue abilità, divertendosi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273