Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Migliorare La Shell Di Windows Con SecondShell

SecondShell

SecondShell è un piccolo strumento che si rivelerà particolarmente utile per molti utenti di notebook. Questa utility è disponibile solo per gli utenti di Windows e aggiunge miglioramenti utili alla shell di Windows e combinazioni shortcut key, volgarmente “scorciatoie da tastiera”, che renderanno il movimento, il ridimensionamento e lo spostamento delle finestre delle applicazioni molto semplice.

Con SecondShell ridimensioni e massimizzi le finestre con facilità

L’utility è portatile e non ha bisogno di installazione in quanto l’eseguibile dopo essere stato estratto ha bisogno di essere eseguito una sola volta. Una volta lanciato l’eseguibile è possibile tenendo premuto il tasto Alt spostare facilmente le finestre facendo click con il pulsante sinistro del mouse oppure cliccando con il tasto destro del mouse ridimensionare la finestra in maniera immediata.

Sono anche presenti un certo numero di tasti di scelta rapida con diverse funzionalità associate di default, ma che è possibile personalizzare utilizzando il file INI nella stessa cartella. L’utility è scritto in AutoHotkey e la sintassi dovrebbe essere abbastanza facile da capire per molti di voi.
SecondShell non modifica nessuna delle impostazioni dell’utente e non modifica in alcun modo il Registro di sistema.

SecondShell è gratuito ed è disponibile solo per Windows a 32 e 64 bit

Fonte: LifeHacker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273